Lo spirito del Natale in cinque capitoli dedicati al fai-da-te

ALTRI ARGOMENTI
albero

La leggenda narra che, tanto tempo fa, la vigilia di Natale, un uomo tornando a casa notò le stelle che brillavano in lontananza tra i rami di un abete. Lo spettacolo gli parve così bello che volle mostrarlo a tutta la sua famiglia e una volta a casa ornò un piccolo albero con tante candeline accese.
Così si diffuse l’usanza dell’albero di Natale, che oggi troviamo in tutte le case.


Trovo che questo sia lo spirito genuino che racchiude l’essenza del Natale: meravigliarsi e meravigliare chi ci sta vicino con piccoli gesti magici. In questi 10 giorni ti aiuterò a ricreare questa atmosfera risvegliando i cinque sensi. Ecco un’anteprima.

1 – Profumo di Natale: le fragranze inconfondibili che ricordano le Feste. Puoi profumare la casa con quello che trovi in dispensa e in giardino!
2 – Anche l’occhio vuole la sua parte: decorazioni fai da te ecologiche, ma con stile!
3 – Fatti avvolgere dalla morbidezza del Natale! Consigli utili per rilassarti sul serio tra preparativi, sbronze e full immertion di parenti
4 – Aperitivo tra amici: 3 idee facili ma golose con cocktail e colonna sonora inclusi
5 – Ancora qualche consiglio sulle decorazioni: pacchi regalo e tavole imbandite
6 – Bonus: mancano poche ore e Babbo Natale si è scordato un pensierino per qualcuno? Ecco qualche idea last minute da fare con le tue mani.

profumi-natale
faidate
morbidezza-01

soffice
biglietti-multicolor-1
pack2

Segui BricoUrbanThings anche su Facebook, Twitter e Instagram, questi giorni saranno interamente dedicati al tema del Natale: consigli, trucchi e tutorial per respirare una magica atmosfera, goderti le vacanze e coccolare chi ami!

Potrebbe interessarti anche

Commenta per primo!

    Lascia un commento