Audiolibri e faccende domestiche

ALTRI ARGOMENTI, CURA DELLA CASA
audiolibri


Da oggi puoi leggere un buon libro anche se non hai tempo – mentre ti rechi al lavoro o ti dedichi al bucato, mentre sei in palestra, o in qualsiasi momento in cui hai le mani e gli occhi impegnati.


Scarica l’app di Audible
per immergerti nelle tue letture ovunque e in qualsiasi momento.

Un consiglio?
The Icarus Deception:
How High Will You Fly?

Letto in lingua originale dall’autore Seth Godin

Di cosa parla?

Non puoi stare fermo ad aspettare di essere scelto, la scelta spetta a te! Il mondo è cambiato: la crisi economica è la vera opportunità da sfruttare per scoprire la nostra identità e “mettere le ali“, con l’obiettivo di proporre a tutti i nostri talenti.

Schermata 2015-06-05 alle 15.51.14


Hai di fronte a te una pila di panni lavati pronta per essere stirata e anche se, ammettiamolo, la voglia di passare all’azione è pari a zero, in qualche modo provvisti di televisore o seguendo uno streaming sul tuo portatile riuscirai nell’intento.

Il problema nasce quando ci sono tante pulizie da fare, su stanze diverse della casa, magari all’esterno. Niente tv a farti compagnia, un po’ di musica forse? Finché subentra la noia e l’idea che pulire ci faccia solo perdere un sacco di tempo che potremmo impiegare in attività molto più costruttive e divertenti.
E poi arriva Audible.

Audible è una società di Amazon che permette, tramite l’apposito servizio, di acquistare e ascoltare audiolibri, talvolta interpretati da attori famosi o dallo stesso scrittore elevando così a un’esperienza maggiore la classica lettura dei libri cartacei.
Audible offre un database di oltre 180.000 titoli che potrai “leggere” mentre fai altro: sport, un viaggio in aereo o perché no, le faccende domestiche.

Registrati sul sito Audible, scaricando gratuitamente il primo audiolibro. Allo scadere del mese di prova gratuito deciderai se sottoscrivere un abbonamento o semplicemente mantenere il tuo account per acquistare senza obbligo un titolo di tanto in tanto.

Potrebbe interessarti anche

Commenta per primo!

    Lascia un commento